Recensioni degli studenti

Ecco le recensioni dei diplomati massoterapisti MCB che hanno frequentato il nostro corso:

recensione uomo

Ho scelto Kern School per la comodità a raggiungere la sede arrivando da fuori regione.  Mi sono piaciute molto le lezioni di anatomia con il professor Tripodi, ho trovato una parte dei docenti valida, mentre una parte non mi ha entusiasmato. Ho trovato insegnanti come Tripodi e Cattaneo che mi hanno fatto amare le loro materie perché trasmettevano la loro passione.  Ora sono massaggiatore sperando di continuare.

Anonimo
opinione kern school

Mi ha convinto la calendarizzazione mensile delle lezioni, ed il mio desiderio era imparare il mestiere di MCB (che ora svolgo). Ho particolarmente apprezzato la disponibilità degli insegnanti.

Barbara
recensione uomo

Kern School è specializzata e competente, e mi aspettavo di crescere con il corso MCB. Mi è piaciuta particolarmente la professionalità della scuola. Attualmente sono allenatore di nuoto e preparatore atletico.

Andrea
recensione uomo

Volevo un corso con un programma esteso e mi è piaciuta la struttura: cercavo un corso MCB che mi desse competenze professionali. Mi è piaciuta la versatilità dei docenti e la pronta risposta della direzione quando ci sono state delle necessità durante il corso. Attualmente lavoro come responsabile di un centro con particolare attenzione alla funzione muscolo scheletrica posturale.

Luciano
federico freddi

Alla fine della triennale in Scienze Motorie sentivo la necessità di trovare un percorso formativo che mi desse la possibilità di poter lavorare come Massoterapista (MCB). Il corso MCB di KERN School mi ha permesso di lavorare in squadre sportive e ora sto progettando l’apertura del mio studio professionaleConsiglio KERN School in quanto struttura/scuola eccellente. Mi reputo soddisfatto del percorso intrapreso sotto ogni punto di vista. Massima attenzione all'aspetto formativo e organizzativo.

Federico Freddi
opinione kern school

Ho scelto Kern School perché è a Milano e per gli orari a me comodi. Volevo essere formata a livello teorico, ma soprattutto a livello pratico, e mi è piaciuta molto l'ampiezza del programma.

Ornella