digital marketing specialist - Kern School

digital marketing specialist

Siamo alla ricerca di un  Marketing Strategist con una mente analitica e strategica e passione per il mondo digital e per le dinamiche di Google da inserire nel nostro team.

La figura sarà a supporto dei progetti SEO e SEM (Search Engine Optimization e Search Engine Marketing) e Social Adv di Kern School.

Il candidato prescelto deve avere una buona conoscenza dei canali SEO e SEA e una buona esperienza nell’esecuzione di progetti di successo per clienti di vari settori.

Principali mansioni:

Realizzazione di analisi SEO tecniche di siti web.

Pianificazione, gestione ed esecuzione di campagne ADV. Individuazione di parole chiave strategiche, analisi di concorrenti, del target di riferimento e del mercato.

Misurazione analitica dei dati.

Pianificazione, gestione e monitoraggio e reportistica di campagne Google Ads di ricerca, display e remarketing per clienti in diversi settori e monitoraggio e reportistica di campagne Facebook Ads.

Redazione di report

Confrontarsi e collaborare con gli altri membri del team per la realizzazione di attività tecniche o creative.

Competenze desiderate:

Esperienza in ambito SEO e SEM di minimo 6 mesi, preferibilmente all’interno di una Web Agency.

Buona conoscenza delle best practice in ambito Facebook Ads, SEO, Google Ads e delle tecniche di ottimizzazione e posizionamento.

Conoscenza dei principali software e tools di settore o comunque forte predisposizione all’apprendimento rapido.

Ottima conoscenza di Google Analytics, Google Tag Manager e Google Search Console.

Buona conoscenza delle tecniche di Copywriting.

Buona conoscenza operativa di WordPress.

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale.

Completano il profilo le seguenti capacità:

Analisi e di lettura critica dei dati.

Ottime capacità di problem solving.

Intraprendenza e orientamento ai risultati.

Capacità di lavorare in team e in autonomia.

Buona gestione del proprio tempo e dei compiti assegnati in autonomia.

Passione per il digital marketing e il mondo della tecnologia e advertising.

Volontà di aggiornarsi continuamente sulle ultime tendenze, trend, variazioni del settore.

20 Novembree : Open Day in Presenza e Online gratuito  — Corso Massaggiatore Capo Bagnino (MCB)